END POLIO NOW

Nel 2018 ricorre il 30º anniversario della Global Polio Eradication Initiative (GPEI), creata nel 1988 e annunciata alla Convention del Rotary a Filadelfia dello stesso anno.

END POLIO NOW

L'eradicazione della polio è uno dei nostri impegni più significativi e lunghi. Insieme ai nostri partner, abbiamo aiutato ad immunizzare oltre 2,5 miliardi di bambini contro la polio in 122 Paesi. Abbiamo ridotto i casi di polio del 99,9 per cento in tutto il mondo.
Nel 2018 ricorre il 30º anniversario della Global Polio Eradication Initiative (GPEI), creata nel 1988 e annunciata alla Convention del Rotary a Filadelfia dello stesso anno; in omaggio allo storico anniversario, l'evento chiave, il nostro 6º evento annuale di World Polio Day, si svolgerà quest'anno il 24 ottobre alle ore 18:30 ora locale presso il College of Physicians of Philadelphia (noto come il ‘luogo di nascita della medicina americana) e che sarà trasmesso dal vivo in livestreaming in tutto il mondo.