Premio di laurea “INTELLIGENZA ARTIFICIALE”

Presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale (sede di Alessandria) opera da molti anni la Prof.ssa Lorenza Saitta, una delle eccellenze in ambito di ricerca sull’Intelligenza Artificiale, argomento che riveste oggi particolare attualità ed importanza. Con la sua collaborazione si è dunque pensato di istituire un premio di laurea per tesi di Laurea Magistrale sull’argomento.
Lo svolgimento del progetto sarà seguito da un’apposita Commissione di valutazione, dal Presidente del Club di Alessandria Gianni Mezzalira e dal Consiglio Direttivo del Rotary.

AVVISO per il conferimento di n. 1 premio dell’importo di 3500 Euro per la Migliore Tesi di Laurea Magistrale nel settore dell’INFORMATICA (sotto-settore INTELLIGENZA ARTIFICIALE) compilata da uno studente del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica (DISIT) dell’Università del Piemonte Orientale e conseguita nel periodo 1/6/2017 – 31/10/2018.
Termine presentazione domande: 15/11/2018 - ore 12.00

SCARICA IL BANDO